Modulistica Iscrizioni

Iscrizioni a.s. 2021-22

Nella settimana dal 12 al 16 aprile 2021 si svolgeranno le iscrizioni degli alunni alla classe prima per l'anno scolastico 2021-2022. In tale periodo si potranno, altresì, inoltrare le domande per eventuali trasferimenti degli alunni di classe seconda, terza, quarta e quinta elementare in altri plessi a causa di eventuali cambi di residenza del nucleo familiare o di altre motivazioni. 

Per effettuare l'iscrizione alla classe prima è necessario compilare il modulo A (iscrizione alla classe prima), il modulo B (modalità di pagamento per la refezione scolastica) e il modulo C (opzione fra Religione cattolica o Etica, cultura e società), mentre il modulo A1 e il modulo A2 sono riservati rispettivamente per domande di trasferimento in altri plessi di alunni già iscritti nel nostro istituto e per studenti provenienti da fuori territorio. Ulteriori informazioni sono contenute nei seguenti comunicati: 

Modulo A  -  Domanda di iscrizione alla classe prima

Modulo B  -  Modalità di pagamento della refezione scolastica

Modulo C   -  Opzione Religione cattolica o Etica, cultura e società


Modulo A1 - Domanda di trasferimento in altro plesso della scuola elementare di San Marino

Modulo A2 - Domanda di iscrizione per studenti provenienti da fuori territorio

Al momento dell’iscrizione è possibile avanzare eventuali richieste per usufruire di agevolazioni per il pagamento della refezione scolastica (modulo D), non avvalersi di tale servizio (modulo E), optare per un menù vegetariano (modulo F), richiedere una dieta speciale (modulo G) o la somministrazione di farmaci salvavita (modulo H).

 

  • usufruire di agevolazioni per il pagamento della refezione scolastica per famiglie con tre o più figli - Modulo D ;
  • non avvalersi della refezione scolastica - Modulo E ;
  • optare per un menù vegetariano - Modulo F ;
  • seguire una dieta speciale - Modulo G ;
  • la somministrazione di farmaci salvavita - Modulo H .


Le classi I verranno formate nel rispetto delle disposizioni contenute nella Legge 27 giugno 2003 n.87 e nel Regolamento previsto dall'articolo 18 del Decreto Delegato 10 giugno 2014 n.86. Per visionare il plesso di competenza di ciascun alunno, riferito alla sua zona di residenza, è possibile cliccare sull'immagine a fianco. 

 

Il trasporto scolastico è riservato unicamente agli alunni che frequentano il plesso scolastico di pertinenza o risiedono in una zona polmone. Il Modulo I va compilato indipendentemente dalla scelta di usufruire di tale servizio.

 

 

La modulistica, debitamente compilata, deve essere inviata a mezzo posta (Via N. Bonaparte n. 4 San Marino) o fax (0549/882711 - 0549/885441) o email:  segreteria.elementari@pa.sm  oppure può essere consegnata direttamente alla Direzione della Scuola Elementare, previo appuntamento ai seguenti numeri telefonici 0549/882717 - 0549/882729 - 0549/882730. 

Per ogni altra informazione è possibile contattare i seguenti numeri:  0549/882728 -  0549/882730